sabato 21 giugno 2008

Iphone è diventato una tendenza

Come descritto nel titolo del post, l'oggetto più voluto del momento, l'oggetto più trandy (o almeno per molti) cioè Iphone, ha creato attorno a se una moda, che parte dai polsini marchiati Apple, ai portacellulari, passando per il resto.
E poi c'è crisi?
Bah

venerdì 20 giugno 2008

Google Android

Finalmente trapelano le foto del nuovo sistema operativo mobile, il nuovo sistema operativo è stato creato dai geni di Google.

giovedì 19 giugno 2008

Internet e le vacanze

Sempre più persone hanno deciso di prenotare le proprie vacanze estive in Internet, per i costi nettamente inferiori alle normali agenzie di vaiggio fisiche, e voi cosa avete fatto in proposito?

mercoledì 18 giugno 2008

Attenti alle email

Carissimi lettori, prestate molta attenzione alle vostre email, infatti in questo momento c'è un boom in negativo di email spam (cioè indesiderate) che si spacciano per email informative mandate direttamente da Poste Italiane, non è assolutamente vero, infatti in primis è proprio la posta che avvisa i suoi clienti non tramite computer ma tramite telegrammi.
Quindi state molto attenti.

Microsoft ha le idee chiare

Sono chiarissime le idee dei cervelloni che controllano l'azienda fondata da Bill Gates, infatti nei prossimi anni punteranno nella pubblicità on line, e dichiara che questa nuovo canale sarà rappresentato dal 25% delle entrate aziendali.
La pubblicità online è un business incredibile, i primi ad essersi accorti di ciò è stata Google con il programma Adsense che permette di guadagnare soldini se qualcuno clicca su dei link pubblicitari inerenti all' argomento, esempio pratico, se avete un sito che parla di automobili, i link che saranno presenti nel vostro sito, parleranno di pezzi di ricambi, o di altre concessionarie e cosi via.


martedì 17 giugno 2008

Mozilla Firefox 3 a caccia di record

Mozilla Firefox 3 al momento del suo rilascio, atteso tra pohe ore, vuole battere un altro record mondiale, e cioè vuole raggiungere il maggior numero di download in 24 h.
C'è la farà? Secondo me si!!!

domenica 15 giugno 2008

Tom Tom fa la corte a Iphone

Non ci sono ancora notizie ufficiali, però da alcuni giorni non si parla d'altro, l'azienda leader costrutrice di navigatori satellitari sta facendo la corte alla Apple per far "montare" il suo famoso software nel telefonino del futuro anche se quest'ultimo monta un sistema operativo su base Mac.
Staremo a vedere.

Sale la richiesta di Windows XP

XP non vuole ancora tramontare, infatti per Windows sono in arrivo ancora richieste da parte di aziende che costruiranno notebook a basso costo a voler quasi imitare Asus.

Avete trovato utile questo blog?