sabato 14 giugno 2008

Modificare Iphone

Vi siete mai chiesti se è possibile modificare il gioiellino di casa Apple comprato negli States e renderlo funzionale in Europa,o ho volete semplicemente sapere tutto sulle sue origini?
Allora non dovete fare altro che visitare www.digital-lifestyle.it/ e acquistare per poche decine d' euro un interessante libro dove ci sarà risposta a ogni vostra domanda.

Esce Ulead VideoStudio 11.5

Esce finalmente la nuova edizione del programma di montaggio video, arrivata all' edizione 11.5.
Per provare la versione gratuita di 30 giorni visitate www.it.corel.com/famiglia.

venerdì 13 giugno 2008

Come proteggere i vostri bambini del ventunesimo secolo

Mamme e papà del nuovo milennio vi siete mai chiesti come proteggere i vostri adorati figlioli dalle grinfie diaboliche di Internet?
La risposta non sembrerà vero ma c'è, ecco alcuni indirizzi utili:
  • www.ilfiltro.it, da informazioni pratiche sui sistemi di controllo dei contenuti,
  • www.netnanny.com, consente di bloccare alcune categorie sui vari motori di ricerca, tra cui lo stesso Google, filtra i video di Yuo Tube e manda email automatiche ai genitori,
  • www.zerotolerance.it, filtra le pagine a contenuto esplicitamente pornografico.


Genitori provare per credere.

Microsoft divorzia da Yahoo!


E' lo chief executive che da la notizia uffciale al mondo, la Microsoft, il colosso di Redmont, ha deciso di abbandonare la mega operazione di acquisto nei confronti del secondo motore di ricerca al mondo.
Yahoo! in questo modo rimane momentaneamente single e questo fa supporre che sarà corteggiata da Google, anche se sicuramente in queste ore sarà già a lavoro antitrust americana.
Staremo a guardare come andrà a finire.

Opera è arrivato alla versione 9.5

Quando manca ormai poco al rilascio di Firefox 3 (esattamente meno 48 ore), Opera non rimane a guardare, infatti il browser n°3 più famoso al mondo ha lanciato il suo nuovo capolavoro.

mercoledì 11 giugno 2008

Il nuovo Iphone finalmente è arrivato

Presentato al mondo lunedi l'iPhone 3G in Italia sarà distribuito da Vodafone e TIM.
Negli States chi acquisterà un iPhone 3G a partire dall'11 luglio dovrà pagare 199 dollari (circa 129 euro) per la versione da 8 GB o 299 dollari (circa 192 euro) per quella da 16 GB (il prezzo di lancio della versione EDGE, un anno fa, fu di 599 dollari, successivamente abbattuto a 399). Si tratta di prezzi inferiore al suo valore di mercato.

Speriamo di poterlo toccare con mano al più presto

domenica 8 giugno 2008

XP morirà il 30 Giugno

Si sta avvivinando la fine per il grande XP, infatti la Microsoft ne ha annunciato la data in cui si cesserà la sua vendita e cioe il 30 Giugno 2008.
Quindi se volete acquistare ancora una copia affretatevi.

Avete trovato utile questo blog?