giovedì 6 marzo 2008

Internet Explorer 8

E' stata lanciata da poco la versione beta(cioè ancora in fase di studio) del browser più usato al mondo.

Google Transit

Google, il colosso del web, non finirà mai di stupirci, infatti ha da poco lanciato un nuovo servizio Google Transit.
E l'Italia, con la città di Firenze e Torino ma prossimamente seguiranno altre famose città, è stata scelta come primo paese europeo a poterlo usufruire.
L'utilizzo è facile infatti basta inserire partenza e destinazione che Gooogle Transit provederà a consigliare quale mezzo o combinazioni di mezzi(treni, bus, metrò) prendere per poter arrivare alla meta prescelta.
Incredibile.

domenica 2 marzo 2008

iPhone

Questo articolo è scritto da: paolo di bari.
Lo Staff

C'è una grande attesa in Italia per quanto riguarda l'arrivo dell iPhone di Apple, negli Stai Uniti ha letteralmente spopolato e adesso si apetta solamente che arrivi qui da noi, si dice sui vari blog e forum che qualcuno l'abbia già provato, non so se questa affermazione sia vera però personalmente non vedo l'ora di toccarlo con mano perchè sarò sicuramente uno dei primi a comprarlo e poi vi dirò.

Tutti contro eee pc

Leggendo ho trovato una notizia davvero interessante, le più grandi case costruttrici di notebook e desktop hanno fatto sentire la loro voce contro l' Asus, il motivo? Perchè quest'ultima avendo commercializzato eee pc, il famoso mini-notebook che garantisce una grande portabilità ha rovinato (non di sicuro per i consumatori) il mercato con il suo prezzo veramente basso.
Ma queste case costruttrici si sono mai chieste cosa vuole veramente il consumatore?
Molti cercano un notebook non per le sue prestazioni ogni giorno sempre più performanti ma semplicemente per navigare o per scrivere appunti o per inviare o ricevere email, è per questo motivo che eee pc ha stravenduto non solo in Italia ma in Europa, questi ingegnieri hanno colpito nel segno.

Offetrta Wind

La Wind non rimane a guardare, infatti da novenbre fino a luglio ha messo a disposizione una gran bella tariffa per navigare in Internet in mobilità pensata soprattutto per ragazzi che hanno un bugdet mensile molto e sottolineo molto inferiore ad altre categorie.
Infatti la compagnia con solo 9 euro mensili ti permette di navigare fino a 50 ore con un mumero di byte da scaricare illimitato, oltre alle sue normali tariffe di sempre.

Vodafone key per navigare

La Vodafone non rimane a guardare e infatti anche lei ha un interessante offerta, infatti pagando 30 euro al mese per 24 mesi ti da a disposizione una comoda modem della grandezza di una penna usb che viaggia a 7,2 mega.
Altrimenti se desiderate non essere vincolati 2 anni con la Vodafone c'è la possibilità di poterla acquistare singolarmente al prezzo di 199 euro.

Avete trovato utile questo blog?